08 maggio 24 alle 11:22

Elenco sportelli temporanei - tariffa

Hai ricevuto una bolletta e hai bisogno di informazioni? 

Consulta l'elenco qui sotto e trova lo sportello più comodo per te. 

Puoi recarti in qualsiasi punto informativo.

Siamo a tua disposizione per:

 - Chiarimenti sulla bolletta 
- Attivazioni o cessazioni su un'utenza
- Variazioni su un'utenza (ad esempio subentri)
- Informazioni sulla tariffa


Questi sportelli sono attivi in maniera straordinaria e temporanea nel periodo indicato e si aggiungono agli oltre 80 sportelli ordinari che trovi indicati nella mappa presente in fondo alla pagina.

 
 
 

Giugno

  

Non ci sono sportelli attivi al momento


Informazioni utili

  • L’intestatario dell’utenza, presentando un documento di identità valido
  • Un delegato, presentando un documento di identità valido, il documento dell’intestatario ed una delega scritta

Per iscrizioni, cessazioni o variazioni tari i documenti richiesti sono:

  • DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE IL RILASCIO O IL POSSESSO DELL’IMMOBILE (contratto di vendita/acquisto/locazione, risoluzione del contratto di locazione)
  • DATI CATASTALI E METRI QUADRI CALPESTABILI
  • VISURA CAMERALE (solo per le aziende)

Puoi utilizzare Aliapp o rivolgerti ai nostri canali di contatto, Call Center o sportelli. 

Hai bisogno di aiuto? Vieni a trovarci!

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti oltre 80 sportelli al pubblico. Seleziona dal menù il Comune, il servizio e scegli lo sportello più comodo per te!

Ricordati che le operazioni relative alla Tariffa e al kit per la raccolta differenziata possono essere effettuate dall'intestatario dell'utenza o da un suo delegato.

Chiamaci

Dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30.
Da dove chiami
*Il costo della chiamata dipende dal piano tariffario del proprio gestore telefonico