Elenco sportelli temporanei - tariffa
Hai ricevuto una bolletta e hai bisogno di informazioni?
Consulta l'elenco qui sotto e trova lo sportello più comodo per te.
Puoi recarti in qualsiasi punto informativo.
Siamo a tua disposizione per:
- Chiarimenti sulla bolletta
- Attivazioni o cessazioni su un'utenza
- Variazioni su un'utenza (ad esempio subentri)
- Informazioni sulla tariffa
Questi sportelli sono attivi in maniera straordinaria e temporanea nel periodo indicato e si aggiungono agli oltre 80 sportelli ordinari che trovi indicati nella mappa presente in fondo alla pagina.
Ricorda che:
Giugno
Non ci sono sportelli attivi al momento
Informazioni utili
- L’intestatario dell’utenza, presentando un documento di identità valido
- Un delegato, presentando un documento di identità valido, il documento dell’intestatario ed una delega scritta
Per iscrizioni, cessazioni o variazioni tari i documenti richiesti sono:
- DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE IL RILASCIO O IL POSSESSO DELL’IMMOBILE (contratto di vendita/acquisto/locazione, risoluzione del contratto di locazione)
- DATI CATASTALI E METRI QUADRI CALPESTABILI
- VISURA CAMERALE (solo per le aziende)
Puoi utilizzare Aliapp o rivolgerti ai nostri canali di contatto, Call Center o sportelli.
Hai bisogno di aiuto? Vieni a trovarci!
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti oltre 80 sportelli al pubblico. Seleziona dal menù il Comune, il servizio e scegli lo sportello più comodo per te!
Ricordati che le operazioni relative alla Tariffa e al kit per la raccolta differenziata possono essere effettuate dall'intestatario dell'utenza o da un suo delegato.