Hai bisogno di fare una segnalazione?

Per fare una segnalazione puoi utilizzare tutti i nostri canali di contatto. 

Per inviarla subito, clicca sul pulsante sottostante e accedi alla nostra area clienti. Se ancora non l'hai fatto, registrati per poter accedere. 

Hai bisogno di aiuto? Vieni a trovarci!

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti oltre 80 sportelli al pubblico. Seleziona dal menù il Comune, il servizio e scegli lo sportello più comodo per te!

Ricordati che le operazioni relative alla Tariffa e al kit per la raccolta differenziata possono essere effettuate dall'intestatario dell'utenza o da un suo delegato.

Nota bene: se hai ricevuto una bolletta e hai bisogno di informazioni consulta qui l'elenco dei nostri sportelli temporanei. Si aggiungono  a quelli presenti nella mappa!

Chiamaci

Dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30.
Da dove chiami
*Il costo della chiamata dipende dal piano tariffario del proprio gestore telefonico

Entra nell'area clienti Aliapp

Scegli un'esperienza semplice, veloce e personalizzata!

Registrati e scopri tutti i vantaggi!

Con Aliapp puoi:

  • Accedere alla tua utenza
  • Verificare i pagamenti
  • Inviare segnalazioni sui servizi
  • Monitorare lo stato di avanzamento delle tue richieste

e molto altro!

Cosa aspetti? Scopri Aliapp!