In questa sezione trovi le ultime novità, le notizie e gli aggiornamenti sui nostri servizi e attività.

Per approfondire leggi tutte le notizie qui.

I nostri articoli

‘Non liberarti a caso del tuo imballo,in ballo c’è il futuro del pianeta’

Raccolta differenziata

La nuova campagna multisoggetto di Alia Multiutility punta sullo slogan ‘Non liberarti a caso del tuo imballo, in ballo c’è il futuro del pianeta’ e, con grafiche pop, colori iconici e giochi di parole, vuole promuovere l’importanza del corretto conferimento degli imballaggi, siano essi contenitori in carta e cartone, in plastica, alluminio e tetrapak o in vetro.

A Firenze chiusura temporanea dei cassonetti rifiuti dalla Basilica di San Miniato al Monte a San Niccolò, via Guelfa, Piazza Indipendenza

Servizi

Alia Multiutility informa che, in occasione del corteo di solidarietà per i lavoratori ex GKN, che si svolgerà a Firenze domani, 14 giugno, su indicazione della Questura e per motivi di sicurezza procederà alla chiusura dei contenitori stradali che si trovano nell’itinerario del corteo. Il provvedimento scatterà nel pomeriggio, dalle ore 16.00, fino a cessate esigenze.

Second Life a Firenze in occasione di Pitti Uomo

Progetti

Il mondo della moda si unisce all'arte e alla sostenibilità in occasione di Pitti Immagine Uomo 106, appuntamento di rilievo internazionale per la moda maschile, che dall’11 va in scena alla Fortezza da Basso di Firenze tra anteprime, eventi speciali e installazioni.