Comunicati stampa

I nostri comunicati stampa

14 giugno 2024

‘Non liberarti a caso del tuo imballo, in ballo c’è il futuro del pianeta’. Al via la nuova campagna di comunicazione di Alia Multiutility

La nuova campagna multisoggetto che punta sullo slogan ‘Non liberarti a caso del tuo imballo, in ballo c’è il futuro del pianeta’ è stata sviluppata da BAM, l'agenzia guidata da Paolo Bassanetti, Dario Alesani e Umberto Mauri, già partner di Alia in altri progetti.

13 giugno 2024

A Firenze chiusura temporanea dei cassonetti rifiuti dalla Basilica di San Miniato al Monte a San Niccolò, via Guelfa, Piazza Indipendenza

Alia Multiutility informa che, in occasione del corteo di solidarietà per i lavoratori ex GKN, che si svolgerà a Firenze domani, 14 giugno, su indicazione della Questura e per motivi di sicurezza procederà alla chiusura dei contenitori stradali che si trovano nell’itinerario del corteo. Il provvedimento scatterà nel pomeriggio, dalle ore 16.00, fino a cessate esigenze.

12 giugno 2024

‘Second Life’ a Firenze in occasione di Pitti Uomo: legame potente fra arte, moda e sostenibilità

Il mondo della moda si unisce all'arte e alla sostenibilità in occasione di Pitti Immagine Uomo 106, appuntamento di rilievo internazionale per la moda maschile, che dall’11 al 14 giugno e poi dal 19 al 21 va in scena alla Fortezza da Basso di Firenze tra anteprime, eventi speciali e installazioni.